La festa dei nonni: le idee regalo che cercavi per celebrare questo legame unico

Un amore senza misura è quello che lega un nonno al proprio nipote, è un rapporto d’affetto profondo come tra genitori e figli ma con quel pizzico di esperienza in più: una sorta di seconda chance che si ha per trasferire gli insegnamenti di vita educando con l’affetto maturo che solo i nonni possono avere.

La festa dei nonni è un’occasione in più per ricambiare il loro affetto con un dono semplice o prezioso perché l’affetto non ha valore economico ma sarà il gesto a ricompensarli dell’amore donato.

La festa dei nonni: le idee regalo che cercavi per celebrare questo legame unico

Un bracciale da portare sempre con sé: il dono perfetto per la festa dei nonni

Che siano con ciondolo dedicato come quelli Kidult o con maglia sportiva da indossare quotidianamente come quelli in acciaio Maserati, i bracciali sono sempre un accessorio gradito e anche un modo per portare con noi chi ce li ha donati.

Per una nonna elegante il tennis in argento con zirconi di Mabina sarà un regalo perfetto.
Una nonna trendy e alla moda invece rimarrà incantata dal bracciale Millenia di Swarovski con cristalli color acquamarina.
Hai una nonna giovane e insieme uscite per shopping e aperitivo?
Abbiamo il regalo giusto per farla sorridere di gioia: il bracciale con maglia dorata e ciondolo “True Love” di Chiara Ferragni.

Al tuo nonnino del cuore invece puoi donare un orologio Fossil con cinturino in pelle marrone e quadrante nero: una linea moderna con elementi classici da indossare in qualsiasi occasione.
L’orologio Maserati Tradizione in acciaio ha uno stile molto raffinato e il quadrante blu gli conferisce un’eleganza senza tempo.

E’ l’ora del thè a casa della nonna: portiamo in tavola Pip Studio

A casa dei nonni c’è sempre un buon profumino: dal salato al dolce la nonna prepara ogni giorno prelibati piatti da gustare in compagnia.
Se anche tu hai una nonna che è la regina dei fornelli e ha sempre un dolce in forno per la merenda, ecco alcune idee regalo per la festa dei nonni che la faranno felice.

La nonna ama l’ora del thè, rappresenta il momento in cui ci si ferma dalla routine quotidiana per assaporare insieme una tazza fumante preparata con amore.
Per questo vero e proprio rito avrà bisogno di un vassoio in stile Royal per servire i suoi squisiti dolcetti, l’iconica zuccheriera Pip Studio e una teiera da abbinare al set di tazze.

Idee regalo beauty per la festa dei nonni: creme, profumi e prodotti per la cura personale

La vanità non ha età!
Per questo nella lista di idee regalo per la festa dei nonni vanno sicuramente inseriti i prodotti per la cura del viso e del corpoElizabeth Arden in questo è una specialista: la crema viso Prevage con Advanced Idebenone Technology è stata formulata per idratare in profondità ed è disponibile sia nella versione da giorno che in quella da notte.

La linea Eight Hour invece assicura un’idratazione provata fino a 12 ore, puoi scegliere tra l’All Over Miracle oil da utilizzare su viso e capelli o il Balsamo Multitaskin che dona sollievo alla pelle del viso così come alle mani secche, idratando cuticole e unghie.

Ti consigliamo di visitare la sezione Idee Regalo Nonna e Nonno per trovare la giusta ispirazione!

Chiudi
Ricevi in tempo reale le nostre promozioni