Vogliamo garantirti un’esperienza di shopping eccellente.

Per questo se non sei soddisfatto del tuo acquisto, puoi restituirlo entro 30 giorni dall’acquisto. I termini e le istruzioni sul Diritto di recesso sono ai sensi del D.Lgs. n. 21/2014, art.49, comma 4.

Procedura

Accedi al tuo account, clicca “Storico e dettagli degli ordini” e scegli l’ordine per il quale desideri richiedere il reso. Seleziona uno o più prodotti da restituire e avvia la procedura di reso. In caso di prodotti difettoso, ricordati di inviarci la foto del prodotto.

Il nostro staff verificherà la tua richiesta e, in caso di esito positivo, ti invierà un’email con le istruzioni per spedire la merce e ottenere il rimborso.

Potrai scegliere di rispedirci la merce a tue spese o far gestire a noi la tua spedizione affidandola ai nostri corrieri dietro pagamento di una tariffa aggiuntiva di € 7 (importo che sarà decurtato dal rimborso o che dovrà essere pagato preventivamente via bonifico bancario).

Ti ricordiamo che la restituzione deve avvenire entro 30 giorni dalla data di consegna dell’ordine, dopo tale data non sarà più possibile chiederne la restituzione.

Il pacco dovrà pervenire nei nostri magazzini entro 10 giorni, prima di spedirlo assicurati che il prodotto reso rispetti le seguenti condizioni:
- Sigilli di sicurezza e etichette integri e non rimossi
- Prodotto non danneggiato e non utilizzato
- Ogni prodotti è restituito nelle condizioni in cui è stato spedito e riposto in modo ordinato nella confezione originale.

Se anche soltanto una di queste condizioni non è rispettata, ci riserviamo la possibilità di non accettare il reso.

Chiudi
Ricevi in tempo reale le nostre promozioni
Whatsapp